News

    UIIP-Biogem partecipa al Recruiting Day dell’Università Parthenope

    UIIP-Biogem partecipa al Recruiting Day dell’Università Parthenope

    L’evento, organizzato dal Dipartimento Studi Aziendali dell’Ateneo napoletano, è in programma giovedì 23 febbraio, a Napoli, e coinvolgerà 25 grandi aziende.  Tra i primi ad intervenire, alle 10:30 del mattino, Andrea Di Maso e Antonella Saporito, rispettivamente Coordinatore e Project Management Office di UIIP, i quali illustreranno le opportunità di formazione e lavoro offerte dal Programma UIIP Biogem.
    ‘’Punteremo – afferma Di Maso - sulle peculiarità di tale progetto formativo, che vede nell'elemento della residenzialità e nel training intensivo, un suo riconosciuto "marchio di fabbrica". ‘’Un’opportunità – gli fa eco Antonella Saporito – resa possibile grazie anche alle strutture messe a disposizione da Biogem per l'erogazione dei corsi e per la residenzialità stessa (in primis la residenza dello studente)’’.
    ‘’Tutti i presenti – assicura infine la dottoressa Saporito - potranno chiedere delucidazioni sul Programma UIIP, per poi, eventualmente, inserire il proprio CV nella nostra banca dati ed essere quindi informati dei futuri bandi/iniziative’’.

     

    Ettore Zecchino


    Archivio

    Biogem S.c.a r.l. P.Iva 02071230649
    Via Camporeale Area P.I.P. Ariano Irpino (AV) Italy
    Tel. +39 0825 881811 - Fax +39 0825 881812 - biogem@biogem.it

    © 2024 Biogem scarl. All Rights Reserved.